EVENTI


Feb
26
Dom
Costellazioni Familiari Rimini 26 Febbraio
Feb 26@9:45–17:00
Costellazioni Familiari Rimini 26 Febbraio

Per vivere veramente nello spazio del cuore è necessario tornare al proprio posto sistemico familiare.

Le Costellazioni Familiari ci riportano all’essenza di chi siamo, per incarnarla.

Ci danno la possibilità di vedere con gli occhi del cuore noi stessi e di conseguenza i nostri familiari.

Perché nella maggior parte dei casi noi ci siamo messi da parte come figli facendo i grandi, sostenendo mamma o papà e ci siamo sentiti in colpa quando dovevamo dire di sì al nostro percorso unico, non uguale a quello dei nostri genitori.

Per questo motivo siamo i primi ad aver bisogno di guardarci con gli occhi del nostro cuore e ricevere lo sguardo dell’essenza dei nostri genitori, fuori dalla loro personalità.

Con la visione del cuore e attraverso il rispetto dei propri confini, possiamo mantenere e vivere il nostro posto sistemico e rispettare quello altrui.

Ognuno nel proprio spazio sacro, collegati nel cuore, portiamo evoluzione e viviamo nella soddisfazione, nell’amore e nell’entusiasmo.

 

Una giornata in cui verranno costellate le tematiche di 7/8 persone, una giornata in cui ogni partecipante avrà modo di lavorare su se stesso e sentire nel corpo i cambiamenti immediati che avverranno durante l’intera esperienza.

Insieme alla pratica saranno condivise informazioni importanti sulla sistemica, come per esempio sull’ordine sistemico: cosa significa essere “fuori posto” in una relazione o nella propria famiglia o nel lavoro?

Teoria e pratica daranno vita ad una giornata nutriente e ricca di integrazioni.

 

QUANDO: Domenica 26 Febbraio 2023 dalle ore 9,45 alle ore 17,00.

DOVE: Centro Olosfera, Viale Valturio 38A, Rimini.

COSTO: 90 € per chi costella / 60 € per chi partecipa come rappresentante.

 

PRENOTAZIONE NECESSARIA

Prenotazioni

 WhatsApp Francesca: 377 364 4316

 

COME SI SVOLGONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI:

Ogni persona può rappresentare una tematica che gli sta a cuore ma è possibile anche partecipare senza mettere in scena la propria Costellazione e mettendosi al servizio degli altri come Rappresentante.

Non si viene mai scelti a caso.

Anche rappresentando la tematica di un’altra persona si ha la possibilità di lavorare su di sé e prendere coscienza di alcuni aspetti rilevanti per la propria crescita personale e il proprio benessere.

Per le costellazioni viene seguito l’ordine di iscrizione e verranno costellate dalle 6 alle 8 persone.

 

Il gruppo è sostenuto da FRANCESCA GUSSONI

Professionista in Costellazioni familiari sistemiche, quantiche, spirituali, dell’amore, lavorative.

Counselor olistica sistemica relazionale, Terapista Certified Provider di Metodo TRE (rilascio stress, tensioni e traumi), Operatrice shiatsu.

info@francescagussoni.it – www.francescagussoni.it

 

In collaborazione di LUCIA BIANCHINI

Terapista in Somatic Experiencing, Counselor integrato a mediazione corporea, Terapista Certified Provider di Metodo TRE (rilascio stress, tensioni e traumi). Facilitatrice in Costellazioni familiari individuali.

www.luciabianchini.it

 

Durante lo svolgimento della Costellazione Familiare i partecipanti avranno una professionale assistenza individuale per eventuali rilasci somatico emozionali e traumatici.