STASERA MI VIVO Spettacolo in Teatro


Un cammino TEORICO ESPERIENZIALE per il pubblico partecipante in teatro,

atto a donare benessere immediato e nuove consapevolezze per un miglior modo di vivere la propria vita, la relazione con se stessi e con gli altri.

 

Ogni serata sarà diversa con toccanti esperienze grazie a:

  • SUONI E VIBRAZIONI

suoni improvvisati messi in atto dalla connessione dell’anima di chi suona, attraverso l’Arte del Taiko (Tamburi Giapponesi).

L’intento dei tamburi in questo spettacolo è quello di allentare la mente e rigenerare le cellule del corpo, preparando il pubblico alle fasi successive dello spettacolo.

I tamburi sono suonati dal Maestro Mugen Yahiro fondatore dei Munedaiko  un gruppo di studio dedicato alla pratica ed alla valorizzazione del tamburo tradizionale giapponese per scoprire, sviluppare ed evolvere se stessi.

  • MONOLOGO

dal blocco alla risoluzione, con la NarrAttrice ELISA ANGELINI.

Con grande impatto emozionale Elisa narrerà della difficile storia di vita di una ragazza che, grazie alle Costellazioni Familiari, ha trovato nuove risorse per passare dalla sofferenza alla gioia. Un importante esempio per tutti, in cui il pubblico può ritrovarsi per acquisire la visione di nuove possibilità di felicità anche per loro stessi. Ogni serata può toccare tematiche di vita differenti.

  • COSTELLAZIONI FAMILIARI

Durante lo spettacolo ci sarà la possibilità di essere selezionati tra il pubblico per mettere in atto una Costellazione Familiare dalla quale tutti riceveranno beneficio, anche coloro che rimarranno seduti al proprio posto. La pratica sarà spiegata e facilitata da Francesca Gussoni

 

DATA

22 DICEMBRE 2022 ore 20:45

LUOGO

TEATRO SUPERCINEMA

Santarcangelo di Romagna (RN)

Piazza G.Marconi

 

Biglietto euro 33 acquistabile ESCLUSIVAMENTE ONLINE su Live ticket al link https://www.liveticket.it

E’ bello Essere Insieme!

 

 

[lo spettacolo è coperto da diritti d’autore e il disegno locandina di Jodi Boschetti ha i diritti riservati]