Evoluzione diagnosi cliente


RISULTATI

TEST utile a parametrare la valutazione dello stato di salute & benessere del cliente; in questo caso attestano l'evoluzione positiva dello stato di Erika (Rimini).

Strumento di Biomedical Technologies

Preso in esame ANS Balance Power

 

Nella prima fotografia sotto riportata,  potete osservare lo stato di benessere al 29 giugno 2021.

Nella seconda fotografia lo stato di benessere al 07 agosto 2021.

Il puntino rosso rappresenta Erika e si intende un miglioramento della salute quando il puntino si avvicina al quadrante Total ANS Normotonia.

Erika ha iniziato un percorso a cadenza di 7/10 gg con Francesca Gussoni il 06 luglio 2021.

I tracciati sono stati effettuati da Medico Chirurgo da più di 30 anni, esperto di Medicina Naturale presso Università di Milano.

I risultati del percorso con Francesca Gussoni sono stati attestati dal grafico e riconosciuti dal medico.

https://i0.wp.com/www.francescagussoni.it/wp-content/uploads/2021/09/IMG_9933.jpg?resize=300%2C600&ssl=1
https://i0.wp.com/www.francescagussoni.it/wp-content/uploads/2021/09/IMG_9932.jpg?resize=300%2C600&ssl=1

NELLA HOME TROVI LA TESTIMONIANZA DI ERIKA

 

Percorso medico di Erika

Brevemente il cammino evolutivo della diagnosi medica di Erika.

La ringraziamo per mettere a disposizione del bene comune la sua storia.

Erika accusava dolori in tutto il corpo: le venne riscontrata la Fibromialgia.

Saperlo non bastava per farla stare bene, così la cliente sentì la necessità di cambiare medico per essere seguita da qualcuno che avesse uno visione più ampia dell’essere umano e delle espressioni fisiche del suo corpo.

Il medico scelto (la segue ormai  da 15 anni) le propose cure integrative alle tradizionali ( tra cui omeopatia, test kinesiologici e altre).
Erika iniziava a sentirsi un po’ meglio, ma il suo stato emotivo rimava piuttosto apatico.

A novembre 2020 la cliente contrasse il Covid e  successivamente il corpo iniziò a mostrare un nuovo sintomo: problema di circolazione riscontrato da pruriti intensi alle gambe.

A fine marzo il disagio aumentò per un bruciore alle ginocchia, vissuto come un fuoco, sceso col tempo al polpaccio fino al piede.
Il bruciore si espanse ulteriormente passando anche alla testa in alcuni momenti della giornata.
Erika decise così di farsi visitare da un Angiologo (medico specialista per le condizioni di salute del sistema circolatorio e del normale funzionamento della circolazione) il quale sostenne la tesi medica precedente: sintomi  come possibile conseguenza del Covid.
Lo specialista prescrisse integratori e la ragazza passò dal non avere pace per il prurito a  sentirsi più sollevata.

Attraverso il passaparola Erika arrivò a conoscere e provare il Metodo TRE e delle Costellazioni Familiari con Francesca Gussoni.

Il Metodo TRE ha favorito uno sblocco del polpaccio che era completamente rigido, portando come conseguenza la diminuzione del bruciore sia come frequenza che come intensità, fino a non sentirlo più tranne che in casi di particolare espressione della rabbia dovuta a esperienze di vita più intense del solito.

Con le Costellazioni familiari sono state accolte e trasformate in benessere emozioni represse negli anni,  acquisendo visioni migliorative di se' stessa e delle sue relazioni.