Testimonianze


I CLIENTI RACCONTANO

BARBARA – ANCONA (42 anni)

Buongiorno Francesca,
quando ti ho scritto stavo passando un momento molto particolare.
Proprio quel giorno ho preso consapevolezza di alcune cose e di conseguenza mi sono detta è ora di cambiare qualcosa.
Così non va.
Mi sono rivolta a te perché ti stimo mi fido so come lavori e la serietà e professionalità che ti contraddistingue.
Avevo già partecipato a delle costellazioni con te e sapevo che mi avresti supportata e accompagnata in modo corretto.
Quando mi hai presentato la tipologia di lavoro che andavamo a fare anche con il metodo TRE, abbiamo avuto il colloquio introduttivo dove ho avuto fiducia per provare questa nuova modalità.
Abbiamo avuto la prima sessione online con effetto particolare a livello proprio fisico.
Avevo la mia pacia gonfia da un po’ di tempo (mesi) e non capivo il motivo.
Quasi al termine della sessione mi sono resa conto con mio stupore che immediatamente la mia pancia era piatta.
Nei giorni a seguire ho avuto dei cambiamenti , già da subito ho visto come affrontavo meglio la mia problematica.
In più sono molto più ricettiva del solito e molto più serena facendo fronte al mio problema con maggiore consapevolezza e voglia di combattere.
Intanto ti ringrazio.

__________________________________________

SONIA – RICCIONE (17 anni)

Ultimamente ho notato come trasformando le cose dentro di me in automatico queste trasformazioni,

anche se diverse ma collegate alla mia interiorità,

venivano applicate anche all’ambiente esterno.

Mi rendo conto di come prima faticassi nelle relazioni preoccupandomi del giudizio altrui e stessi dì conseguenza spesso in solitudine, che costituiva in qualche modo un ambiente sicuro;

e come, lavorando per esempio sulla mia autostima, tutto questo aspetto si sia sbloccato.

Ho conosciuto nuove persone e ho ripreso a vedere con i miei amici più cari, ora esco molto più spesso, buttandomi e uscendo dalla mia zona comfort; questo alla fine ha sempre avuto un risvolto positivo.

Adesso mi chiedono di uscire!

__________________________________________

TIZIANA – SAN MARINO (30 anni)

Buongiorno Francesca, volevo dirti che ho dormito come non mai da tanto tempo…

mi ha rilassato molto il metodo T.R.E…. grazie ancora!

Vorrei tornare giovedì se possibile! Una buona giornata.

__________________________________________

MADDALENA – RICCIONE (43 anni)

Credo molto in Francesca e nel suo modo delicato, rispettoso e privo di giudizio di affrontare le persone e le situazioni. Ho avuto la possibilità di vivere diversi percorsi con lei dal metodo TRE alle costellazioni familiari a diversi gruppi.
Ero una persona che sentiva il profondo desiderio di incontrarsi con quelle parti di se stessa, anche dolorose, che sentivo di avere, che avevo profonda paura di affrontare e che mi tenevano incatenata ad una realtà che non mi apparteneva.
Francesca mi ha dato la possibilità di conoscermi, mi ha aiutata in una trasformazione profonda che ancora sento non avvenuta in toto ma che mi ha permesso di iniziare a respirare a guardare ciò che mi circonda con occhi diversi e riconoscere le emozioni come rabbia, paura, tristezza provando a comprenderle e accoglierle, mi ha mostrato i semi che ho dentro e mi ha permesso di sentire ciò che sono e che potrei essere, ha trasformato la mia insicurezza in fiducia. Grazie a Francesca sto imparando a volermi bene.

__________________________________________

MORENA – RIMINI (50 anni)

Vorrei dire della mia esperienza con Francesca.
Una bella scoperta, una persona sempre presente e disponibile che mi ha supportata e mi supporta nella scoperta delle risorse che esistono dentro di me, e soprattutto nella scoperta del mio corpo e delle potenzialità che lo stesso nasconde!!
__________________________________________

CINZIA – RICCIONE (50 anni)

Ho conosciuto Francesca in un periodo difficile della mia vita.
Non sapevo a cosa mi avrebbe condotta quell’ incontro, ma sono felice che sia avvenuto perché alcuni fatti per me difficili e dolorosi da vivere e soprattutto dove non vedevo una via d’uscita  si sono trasformati in opportunità. Ho rivisto dei sorrisi e degli atteggiamenti nelle persone a me vicine che non speravo più di vedere, ho vissuto la possibilità di un nuovo inizio. Ringrazio per questo Francesca perché mi ha mostrato che c’è sempre qualcosa che si può trasformare e aggiustare.
__________________________________________

BARBARA – RICCIONE (48 ani)

L’incontro con Francesca ha fatto tanto bene, alla mia anima e alla mia vita. Me ne rendo conto, ogni giorno. Pensandoci bene razionalmente infondo tu non hai fatto, perdonami se ti dico questa cosa, chissà che cosa, non mi hai cambiato le abitudini, non mi hai cambiato il modo di vedere, ma ho ricevuto piccoli input che stanno lavorando dentro di me e stanno portando grandi cose. Buone. Ecco. Non ti rubo altro tempo, un abbraccio, a presto.
__________________________________________

ELENA – RIMINI (38 anni)

Ciao Francesca! Già la sera stessa della nostra seduta di costellazioni familiari individuali mi sono sentita diversa e anche mio compagno mi ha comunicato in maniera diversa e ieri sera mi ha detto grazie… per cosa non si sa…e con mia figlia sono diversa, o meglio prima mi sentivo sprofondare nei miei bisogni e richieste infantili… e le sue mi appesantivano, ora mi ripeto che sono l’adulta!!!!!
Che belle le costellazioni!!! Ma io ne vorrei farne tantissime, per il lavoro, per la mia famiglia di origine e per altre cose.
Grazie mille ancora.
A presto.

__________________________________________

LOREDANA – PESARO (60 anni)

Salve, è stata 1 bella  esperienza mi ha lasciato un po’…. non so come dire, frastornata, stupita dalla profonda conoscenza.  Dico grazie  grazie grazie.

__________________________________________

MANUELA – ROMA (33 anni)

Ciao Francesca, volevo dirti che per la prima volta dopo tanto tempo, ieri mi sono sentita accolta e capita. I miei problemi restano ma hai instillato una goccia di consapevolezza che spero diventi oceano.

__________________________________________

ANDREA – ROMA (28 anni)

Buon pomeriggio Francesca, senza dilungarmi tanto, voglio dire che è stata un’esperienza che non dimenticherò mai e voglio dirti Grazie per avermi accompagnato.
Qualsiasi novità possa saltare fuori te la scriverò o racconterò, tempo permettendo. Ancora Grazie di Cuore.
P.s: “Giulio” significa figlio di Giove